Union Brescia-Pergolettese, imperativo reagire: le probabili formazioni

Union Brescia-Pergolettese, imperativo reagire: le probabili formazioni
Oggi alle 11:00Girone A
di Gabriele De Bartolo

Ottavo turno del girone A che vedrà protagoniste Union Brescia e Pergolettese, oggi in campo alle 14:30 al Rigamonti. I biancazzurri vorranno sicuramente riscattarsi dopo i pareggi ottenuti con Novara e Virtus Verona, che ne hanno temporaneamente interrotto la corsa al vertice. Per tenere il passo con le primatiste del girone bisognerà ritrovare la forma dimostrata in precedenza con Pro Vercelli, Renate e Giana. A presentarsi al Rigamonti ci sarà una Pergolettese sicuramente avvelenata, dopo la sconfitta un po' a sorpresa con la Dolomiti Bellunesi. Aspettiamoci una bella lotta in campo.

QUI UNION BRESCIA:
Si prospettano alcune interessanti variazioni tra le fila delle Rondinelle. In difesa scalpita per una maglia da titolare Sorensen, affiancherà Pasini e Rizzo. A centrocampo conferma sulle fasce per Visentini e De Maria, mentre in mediana la novità odierna potrebbe essere Balestrero, che affiancherà De Francesco e Zennaro. In attacco ci sarà Maistrello ed al suo fianco uno tra tra Spagnoli e Vido (quest'ultimo in vantaggio per partire dal primo minuto). 

QUI PERGOLETTESE:
Gialloblù che dovrebbero cambiare un paio di elementi rispetto alla gara con la Dolomiti. In difesa torna dal primo minuto Capoferri, nella posizione di terzino sinistro. A completare il reparto ci saranno Aidoo, Lambrughi e Bane. Playmaker sarà il capitano Arini, con Tremolada e Careccia da mezz'ali. In attacco si fa calda l'idea Pessolani, che potrà agire nel tridente con Parker e Ferrandino. 

Queste le probabili formazioni. Vi ricordo che a partire dalle 14:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com

UNION BRESCIA (3-5-2): Gori; Sorensen, Pasini, Rizzo; Visentini, Zennaro, Balestrero, De Francesco, De Maria; Vido, Maistrello. All. Diana

PERGOLETTESE (4-3-3): Cordaro; Aidoo, Bane, Lambrughi, Capoferri; Careccia, Arini, Tremolada; Pessolani, Parker, Ferrandino. All. Curioni

Arbitro: Maksym Frasynyak di Gallarate (Marchese/Daghetta/Iacobellis)
Fvs: Gennantonio Martone di Monza