Vicenza, Rauti: "Vorrei liberarmi da 'mamma Torino' per poter rimanere qui"
Nicola Rauti, attaccante del Vicenza, ai microfoni di TVA, nel corso della trasmissione ‘È solo calcio’, ha raccontato la grande stagione biancorossa, come riportato da TrivenetoGoal.it: "Mi sento molto fortunato, già molti compagni erano qui lo scorso anno e il gruppo è ancora straordinario. In questa stagione ci aiutiamo tutti a vicenda sia nei momenti belli sia in quelli meno. Faccio fatica a trovare differenze fra i due gruppi. Se sono ancora qui è perché abbiamo fatto bene anche se poi c’è stata una ferita che ha segnato tutti".
Sulla sua stagione: "Non segnare da ottobre pesa perché il gol conta molto per la fiducia, ma mi sento bene sia a livello fisico sia tecnico e sono convinto che possa arrivare in partite che conteranno di più. Sono convinto che è più importante dimostrare il mio livello e sono convinto che nelle ultime prestazioni l’ho fatto, con queste potrà arrivare anche il gol. Sento la fiducia di mister Gallo e sono convinto che sia contento di me, ma so che devo migliorare perché lui non regala nulla a nessuno".
Sul futuro: “Sono qui in prestito, ma c’è il diritto di riscatto in caso di promozione in Serie B ed è una cosa che mi renderebbe molto felice. Ho tanto entusiasmo e vorrei liberarmi da ‘mamma Torino’ perché qui ho trovato tutte le condizioni per stare bene e mi auguro che possano continuare ad esserci”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati