Virtus Verona-Lecco, le probabili formazioni del match del Gavagnin

Si va in campo per l'ottava giornata di andata nel girone A di Serie C dove la Virtus Verona di Gigi Fresco ospita il Lecco di Federico Valente al "Gavagnin-Nocini" di Borgo Venezia. 9 i punti in classifica della Virtus, reduce dal pareggio agguantato nel recupero con l'Union Brescia, 17 invece quelli del Lecco, tra le note maggiormente positive di questo avvio di stagione nel raggruppamento del nord. Si tratterà del nono confronto tra Virtus Verona e Lecco in gare ufficiali, con il bilancio dei precedenti tra Serie D e Serie C che parla di una sola affermazione veneta e ben sette pareggi con il Lecco fino ad ora mai riuscito ad imporsi sui rossoblù.
QUI VIRTUS VERONA - Fresco va verso la conferma del 3-5-2 dell'ultima uscita con Sibi tra i pali, Daffara, Toffanin e Munaretti nella linea difensiva, Fanini play di centrocampo con Gatti e Bulevardi ai lati, Patanè e Amadio sugli esterni con Mancini pronto a far coppia con Fabbro davanti. Ancora out De Marchi e Mastour.
QUI LECCO - Anche Valente non dovrebbe discostarsi molto dalla linea tattica delle ultime uscite, sarà con molte probabilità 3-4-2-1 con Furlan tra i pali, Rizzo, Battistini e Tanco i tre della linea difensiva, Marrone e Metlika in mezzo al campo con Bonaiti e Kritta sugli esterni, Furrer e Zanellato ad agire sulla tre-quarti alle spalle di Sipos.
Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH:
Virtus Verona (3-5-2): Sibi; Daffara, Toffanin, Munaretti; Patanè, Gatti, Fanini, Bulevardi, Amadio; Mancini, Fabbro. A disposizione: Peroni, Scardigno, Bassi, Cielo, Lodovici, Zarpellon, Fiorin, Muhameti, Mlakar, Filippi, Cuel, Iaquinta, Odogwu, Ojeh. Allenatore: Fresco Luigi.
Lecco (3-4-2-1): Furlan; Rizzo, Battistini, Tanco; Bonaiti, Marrone, Metlika, Kritta; Furrer, Zanellato; Sipos. A disposizione: Dalmasso, Constant, Mallamo, Alaoui, Galeandro, Pellegrino, Mihali, Voltan, Frigerio, Lovisa, Romani, Anastasini. Allenatore: Valente Federico.
Arbitro: Gianluca Guitaldi di Rimini.
Assistenti: Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e Davide Merciari di Rimini.
IV Ufficiale: Michele Maccorin di Pordenone.
Operatore FVS: Marco Roncari di Vicenza.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
