Aquila Montevarchi, il punto sui lavori allo stadio "Brilli Peri"

L'Aquila Montevarchi, con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, aggiorna circa i lavori di adeguamento allo stadio "Brilli Peri", che sicuramente sarà a disposizione a gennaio, ma si punterà ad anticipare la riapertura a dicembre:
Nelle giornata di ieri si è tenuta la riunione di aggiornamento sullo stato di avanzamento lavori dello stadio Brilli Peri alla presenza di Comune, Società Rossoblé e tutte le imprese coinvolte.
Per il termine dei lavori molto dipenderà dalle forniture dei materiali che, come risaputo, è difficile reperire in questo momento particolare.
Qualora non vi sia nessun tipo di intoppo la previsione più ottimistica è di poter riaprire il 12 Dicembre. Mentre con un po’ di ottimismo si potrebbe ipotizzare la data, del 22 Dicembre. Certo invece che il 16 Gennaio,dopo la sosta invernale, si giochi finalmente al Brilli Peri, con tutto il sostegno del nostro pubblico.
Adesso però l’ importante è concentrarsi sul campionato per ripartire, dopo quasi un mese di sosta, con qualche infortunato in meno, qualche rinforzo in più e con il calore del nostro pubblico ovunque la squadra scenderà in campo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
