Arezzo, Cianci: "L'obiettivo che ci siamo prefissati è sempre più vicino"

Arezzo, Cianci: "L'obiettivo che ci siamo prefissati è sempre più vicino"TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 16:15Girone B
di Laerte Salvini

Le parole di Pietro Cianci, attaccante dell’Arezzo, al termine della gara contro la Pianese, ai microfoni di AmarantoChannel: "Secondo me possiamo ancora migliorare, perché ci sono dei momenti della partita in cui soffriamo davvero tanto. Dobbiamo capire, lavorando in settimana con il mister e analizzando i video, perché ci abbassiamo troppo e portiamo gli avversari dentro la nostra area. Quando sei sull’1-0 e non hai ancora chiuso la partita basta un episodio per rimettere tutto in discussione, e in questo momento non ce lo possiamo permettere. Oggi è andata bene, abbiamo vinto 2-0 e siamo contenti, ma possiamo fare molto meglio".

Sull’episodio del gol annullato a Ravasio: "Io stavo per entrare, Mario aveva fatto gol e il quarto uomo ci diceva che era tutto regolare. Poi l’arbitro è andato al monitor e ha deciso di annullarlo. A me sembrava regolare, anche a noi dalla panchina, ma l’arbitro è la massima autorità in campo. L’FVS dovrebbe servire anche a correggere gli errori, però in diverse occasioni non ci ha aiutato e alcuni episodi si sono girati a sfavore".

Un pensiero per il compagno Tito: "Fabio è come un fratello per me. Gli è capitata questa cosa e l’unica cosa che posso fare è stargli vicino e dedicargli un po’ di tempo".

Sguardo già alla prossima gara: "Ci aspetta una partita difficile, come tutte. La prepareremo nel migliore dei modi perché sappiamo quanto è importante: mancano sempre meno partite e l’obiettivo che ci siamo prefissati all’inizio è sempre più vicino. Se facciamo le cose che sappiamo fare, possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra".