Bra-Perugia, primo acuto stagionale cercasi: le probabili formazioni

Una neopromossa che alla prima giornata è uscita sconfitta da San Benedetto del Tronto, senza sfigurare. Stiamo parlando del Bra, che in questo tardo pomeriggio sfida il Perugia per il secondo appuntamento di quest'avvio di campionato di Serie C - Girone B. La formazione umbra è molto ambiziosa e cerca la chiave per trovare il primo acuto stagionale, dopo il pareggio a reti bianche ottenuto contro il Guidonia al Curi nel corso dello scorso weekend. Il Grifo è molto ambizioso e punta in alto in un girone che non sembra avere ancora un padrone. La formazione piemontese, dal canto suo, cercherà di salvarsi in ogni modo, ostacolando il cammino anche di squadre strutturate come il Perugia.
QUI BRA. Cerca il primo successo in stagione il Bra e per farlo dovrà superare un ostacolo non da poco, come la formazione perugina guidata da Cangelosi. Il tecnico dei piemontesi, Nisticò, dovrebbe schierare un 3-5-2 con Morleo e Pautassi esterni di centrocampo. In regia Brambilla, affiancato da Morleo e Giallombardo. In avanti Lionetti e Di Biase verso la titolarità.
QUI PERUGIA. Cangelosi ha parlato così, come ripreso da PerugiaToday: "Dobbiamo invertire questo trend assolutamente. Se si riesce a trovare questa continuità si acquisisce fiducia. Lo scorso anno abbiamo giocato partite sufficienti ma dobbiamo cercare la voglia e l'intensità delle gare in casa”. Il sintetico può creare problemi? “Il Bra è squadra giovane con un'idea precisa. Le neopromosse mettono qualcosa in più. Per quanto riguarda il campo bisogna abituarsi ed imparare a giocare. Sarà una partita più sporca del solito e mi aspetto intensità, voglia sulle seconde palle ed incisività”.
Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:
Bra (3-5-2) Franzini; Cannistrà, Chiesa, Sganzerla; Morleo, Brambilla, Giallombardo, Tuzza, Pautassi; Lionetti, De Biase.
Perugia (3-4-3) Gemello; Riccardi, Angella, Dell'Orco; Giunti, Bro, Joselito, Giraudo; Kanoute, Montevago, Matos.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
