Carpi, il 14 luglio parte la stagione. Dal 28 luglio ritiro a Fiumalbo

La Società AC Carpi è lieta di annunciare alcune date significative che segneranno l’avvio della stagione sportiva 2025/2026.
Il primo appuntamento è fissato per Lunedì 14 Luglio, data in cui la squadra si troverà presso l’Antistadio “Sandro Cabassi” per il raduno. Sarà l’occasione per il gruppo di ritrovarsi, conoscere i volti nuovi e iniziare a prepararsi in vista della nuova annata sportiva.
Successivamente, da Lunedì 28 Luglio a Martedì 5 Agosto, si svolgerà il tradizionale ritiro precampionato, che si terrà – per il quarto anno consecutivo – nella splendida cornice di Fiumalbo.
“Ringrazio a nome di tutta l’Amministrazione comunale – ha dichiarato il Sindaco di Fiumalbo Alessio Nizzi – il Carpi per aver scelto ancora una volta Fiumalbo come sede del proprio ritiro estivo. Per il nostro Comune è un onore ed un piacere tornare ad ospitare una società che sposa appieno i valori di sport leale e onesto che condividiamo e che sono per noi fondamentali. Una realtà, quella del Carpi, che oltre ad una solida prima squadra, ha creato e coltiva un movimento fatto di giovani, donne, ragazzi pieni di entusiasmo, che rendono questo progetto ancora più importante. Grazie Carpi, Fiumalbo ti aspetta a braccia aperte!”
“È sempre una bella emozione – ha commentato il DG dell’AC Carpi Enrico Bonzanini – annunciare il ritorno a Fiumalbo. Il quarto anno di ritiro qui rappresenta un traguardo che racconta il valore di un rapporto costruito nel tempo, fatto di fiducia, ospitalità e professionalità. Siamo felici di avere ancora al nostro fianco il Sindaco e un’Amministrazione comunale che ha sempre creduto nel nostro progetto sportivo, così come noi abbiamo scelto, ancora una volta, Fiumalbo. Un ringraziamento sentito va anche a Dario Lenzini, titolare dell’Hotel “Da Dario”, e al suo staff, che in questi anni hanno saputo accogliere i nostri gruppi squadra con un’attenzione e una cura davvero speciali, rendendo ogni soggiorno confortevole e funzionale al nostro lavoro. E un grazie altrettanto doveroso va a Marco Santi, custode e gestore della struttura sportiva, che con la sua disponibilità e il suo entusiasmo ha reso semplice e concreta la programmazione della nostra permanenza, dimostrando sempre grande collaborazione. Qui la squadra ha trovato, anno dopo anno, un ambiente ideale per lavorare, concentrarsi e prepararsi al meglio. Fiumalbo è, ancora, biancorossa!”
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
