Carrarese-Lucchese, poche sorprese in distinta. Le formazioni ufficiali

A 180 minuti dal termine le squadre sono ormai cristallizzate in un undici definito. Qualsiasi sia l'obiettivo. Ne è conferma la distinta che presenta questo gustoso confronto toscano tra Carrarese e Lucchese, entrambe a caccia di un posto al sole. Scelte ampiamente prevedibili, anche alla luce delle rispettive squalifiche.
Dal Canto (ri)lancia Mercati in mediana (Schiavi è squalificato), mentre in attacco Bernardotto a fianco di Capello è quasi più una necessità (l'ex-Avellino in settimana ha lavorato a parte) visto che Energe, ultimamente davvero in forma, è anch'egli appiedato dal giudice sportivo. La Lucchese deve fare anch'essa i conti con uno squalificato (Bruzzaniti) e quindi opta per Rizzo Pinna e Fabbrini a supporto del centrale Panico. A centrocampo niente da fare per Franco e dunque è ancora disco verde per il terzetto Tumbarello-Mastalli-Di Quinzio.
Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nel match che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 17.10:
Carrarese (3-5-2): Breza; Pelagatti, D'Ambrosio, Imperiale; Grassini, Della Latta, Mercati, Bozhanaj, Cicconi; Capello, Bernardotto. A disp.: Gatti, Satalino, Folino, Cerretelli, Marino, Coccia, Castigliani, Palmieri, Frey. All.: Dal Canto.
Lucchese (4-3-3): Coletta; Quirini, Tiritiello, Benassai, De Maria; Tumbarello, Mastalli, Di Quinzio; Fabbrini, Panico, Rizzo Pinna. A disp.: Cucchietti, Alagna, Ferro, Bachini, Romero, Visconti, D'Alena, Merletti, Ravasio. All.: Maraia.
Arbitro: Sig. Domenico Leone di Barletta della sezione di Reggio Calabria (assistenti: Fracchiolla-Schirinzi); IV Ufficiale: Torreggiani
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
