Fermana-Lucchese, in palio punti importanti per la classifica: le probabili formazioni

26.11.2022 11:40 di Tommaso Ferrarello   vedi letture
Fermana-Lucchese, in palio punti importanti per la classifica: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Sfida da non sbagliare quella in programma oggi, sabato 26 novembre, alle ore 17.30 tra Fermana e Lucchese, valida per la 15^ giornata del Girone B di Serie C. La squadra di casa si trova in una situazione di classifica piuttosto complicata, con l'attuale 18esimo a 11 punti e una sola vittoria fin qui ottenuta. Dall’altra parte c'è una Lucchese che insegue un piazzamento in zona playoff. Dopo un inizio spedito, la formazione toscana ha rallentato un po' nelle ultime uscite, con l'attuale decimo posto in graduatoria, l'ultimo valido per l'accesso agli spareggi di fine stagione. Troppo altalnante il rendimento dell'ultimo periodo, testimoniato dalle tre sconfitte e due vittorie nelle più recenti cinque giornate di campionato. 

QUI FERMANA - La Fermana non ha iniziato al meglio questa stagione, collezionando appena una vittoria in quattordici giornate di campionato: troppo poco. Il bilancio non è sicuramente abbastanza da permettersi di dormire sonni tranquilli in ottica salvezza, visto che attualmente la squadra di mister Protti è invischiata nella zona play out a tre punti dalla salvezza. Mister Protti dovrebbe puntare sul 4-3-1-2 con Nardi tra i pali. Difesa composta da Parodi, Eleuteri, Pellizzari e De Nuzzo. Centrocampo con Pinzi, Giandonato e Romeo. Misuraca agirà alle spalle della coppia MaggioFischnaller.

QUI LUCCHESE - La Lucchese ha iniziato bene la propria stagione, anche se sta mancando quella continuità di rendimento utile a rimanere ai piani più alti della classifica. L'obiettivo playoff, però, è al momento assolutamente raggiungibile, ma mister Maraia deve essere bravo a ritrovare quella compattezza che ha fatto la differenza nelle prime uscite in campionato. Toscani schierati col 4-3-3 con Cucchietti tra i pali. Merletti, Benassai, Bachini e Alagna a comporre il pacchetto arretrato. Ferro, Mastalli e D'Alena in mezzo al campo, con il tridente formato da Franco e Bruzzaniti sulle fasce, con Semprini in vantaggio su Romero nel ruolo di punta centrale.

Di seguito le probabili formazioni del match che potrete seguire tramite il LIVE TESTUALE di TuttoC.com:

FERMANA (4-3-1-2): Nardi; Parodi, Eleuteri, Pellizzari, De Nuzzo; Pinzi, Giandonato, Romeo; Misuraca; Maggio, Fischnaller. All.: Protti.

LUCCHESE (4-3-3): Cucchietti; Merletti, Benassai, Bachini, Alagna; Ferro, Mastalli, D'Alena; Franco, Semprini, Bruzzaniti. All.: Maraia.

ARBITRO: Mattia Ubaldi di Roma 1