Gubbio, Torrente: "Partita quasi perfetta, c'è grande entusiasmo"

Vincenzo Torrente, tecnico del Gubbio, è intervenuto in conferenza stampa al termine del successo per 3-1 sulla Virtus Entella: "Volevo dedicare questa vittoria a Marco e al dottor Renato: abbiamo perso due grandi tifosi. Da parte di tutti noi sentite condoglianze alle famiglie. Un Gubbio così può ancora migliorare? Io penso di sì, anche se è stata una grande partita, soprattutto il primo tempo, ma le partite possono cambiare all'improvviso come è successo quando abbiamo preso il gol e poi hanno preso un palo che ci ha fatto venire un po' di paura.
Ma vanno fatti i complimenti ai ragazzi che hanno giocato una partita quasi perfetta. C'è grande partecipazione ed entusiasmo, anche da parte dei tifosi. Tutto molto bello".
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Altre news
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com