Iacobucci: "Ero un ultras. Resterei a Pescara fino a fine carriera"

Alessandro Iacobucci, portiere del Pescara, si è raccontato nel corso della trasmissione “A Cena con” in onda su Rete 8, come raccolto dai colleghi di PescaraSport24: "Sorrentino titolare? Nessun problema, io sono qui per dare una mano. Qualunque cosa decida il mister a me va bene e sono molto contento di aiutare Alessandro. E sapete cosa vi dico? Se continua così può davvero fare carriera, ha delle grandi qualità e soprattutto ha una tranquillità e una serenità che difficilmente si vedono alla sua età.
"La scorsa estate il direttore mi fece una telefonata ma non andammo oltre anche se ci speravo tanto. Poi, quando mi ha richiamato sono rimasto con i piedi ben incollati a terra vista l’esperienza estiva. Alla fine la firma è arrivata ed eccomi qui".
"Non ho mai discusso il rinnovo con la società perché c’è tempo. Se mi farebbe piacere giocare qui anche il prossimo anno? Io resterei fino a fine carriera, cosa volete che vi dica…Ero un ultras e andavo sempre in curva. Avere i miei tifosi e quella curva alle spalle è un’emozione unica. Ma poi quando fischia l’arbitro penso solo a fare bene".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati