Martella dopo Vicenza-Ternana: "Prestazione vera, mercoledì ci spingerà il nostro pubblico"

Al termine dello 0-0 tra Vicenza e Ternana, nella sala stampa del Romeo Menti ha parlato anche Bruno Martella, uno dei protagonisti della serata. Il difensore rossoverde ha sottolineato l’importanza della compattezza e dello spirito di sacrificio mostrato dalla squadra.
"Abbiamo fatto una grande gara sul piano difensivo, lavorando insieme, da squadra vera. Anche Cianci, che aveva compiti non semplici, ha dato tutto. In partite così serve il contributo di ognuno, ed è quello che abbiamo messo in campo. Sono soddisfatto della nostra prestazione, ora pensiamo solo al ritorno"
Martella non ha nascosto l’intensità dell’ambiente vissuto a Vicenza: "Davanti a 10.000 persone non è mai facile. Il loro pubblico si è fatto sentire, ma siamo stati bravi a restare lucidi. Non subire gol in un campo così è un segnale importante. Mercoledì toccherà a noi avere la spinta dei nostri tifosi, e spero davvero in uno stadio pieno. Vogliamo sentire il calore del Liberati"
Il difensore della Ternana ha poi analizzato l’evoluzione della squadra durante i playoff: "La prima partita l’abbiamo affrontata dopo quasi un mese di stop. Serviva tempo per ritrovare ritmo e intensità. Il risultato ci ha dato una scossa, e da lì in poi ci siamo compattati. Anche oggi si è vista una prova di grande unità"
A chi gli chiedeva se serva osare di più in attacco e provare soluzioni dalla distanza, Martella ha risposto così: "Se arriva un gol da fuori, tanto meglio. Ma la cosa fondamentale è una sola: portare a casa la qualificazione. Non importa chi la mette dentro, vogliamo tutti la stessa cosa: andare in finale".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
