Monza, nulla di intentato per la B: a cominciare da un attacco atomico

Silvio Berlusconi non è uno che permette al caso di decidere per lui. O, comunque, prova in tutti i modi a limitare la dea bendata. Per questo il suo Monza sarà la squadra protagonista della sessione di mercato in Serie C. Grandi firme per puntare alla promozione immediata in Serie B: sia provando ad attaccare il primo posto attualmente del Pordenone (ma con la Ternana in risalita) sia attraverso la lotteria dei playoff.
Nel dubbio, nonostante una classifica poco appetibile che vede i brianzoli addirittura fuori dalla zona playoff (di un solo punto ma è una pesante sorpresa in negativo), il club lombardo cercherà di cambiar volto nella sessione invernale di riparazione. Con Andrea Brighenti ed Ettore Marchi, attualmente in forza rispettivamente a Cremonese e Gubbio, vicinissimi all'accordo con i biancorossi.
Due pezzi da novanta che verranno aggiunti, con grande probabilità, allo scacchiere monzese. Ma non saranno i soli: lì davanti è pronto ad approdare alla corte di mister Brocchi anche Cosimo Chiricò. Per un attacco atomico che sarà la base di partenza del nuovo Monza. Senza contare le novità tra difesa e centrocampo. Tutte di categoria superiore, tutte per portare i brianzoli in categoria superiore.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
