Perugia-Juventus NG, obiettivo ritrovare la vittoria. Le probabili formazioni

Il Perugia per consolidare la sua posizione, la Juventus Next Gen per rincorrere il sogno playoff, sarà una partita ricca di emozioni quella che si disputerà oggi 25 febbraio allo stadio “Renato Curi” di Perugia. Reduce dalla sconfitta rimediata contro la Torres, gli umbri sono alla ricerca di migliorare il proprio posizionamento per affrontare i playoff partendo dai piani alti. Discorso inverso per i bianconeri che dovranno vincere a tutti i costi se vorranno allontanare le insidie di Arezzo e Pineto. Sarà un banco di prova importante per i giovani allenati da Massimo Brambilla, la trasferta in terra umbra, mostra tante insidie che solo una giornata perfetta della sua squadra potrà scalfire.
QUI PERUGIA. Fuori per infortunio Ricci, Polizzi, Vulukic, Angella, Bozzolan e Vasquez, si aggiunge alla lista degli indisponibili anche lo squalificato Kounan, sarà dunque un Perugia rimaneggiato quello che scenderà in campo contro la Juventus Next Gen. Il modulo di partenza che schiererà mister Formisano sarà con ogni probabilità il 3-4-1-2 con Cancellieri e Lisi che si contenderanno una maglia da titolare. Tandem d’attacco affidato a Seghetti e Sylla.
QUI JUVENTUS NEXT GEN. Lesione al legamento crociato anteriore per capitan Pioli che lascerà il giocatore lontano dai campi da gioco per molto tempo, mister Brambilla opterà per il modulo 3-5-2. Tante incognite di formazione: Come terzo centrale difensivo, Savona e Stramaccioni si contendono la maglia da titolare. Ballottaggi vinti sulle corsie esterne con Cemenencia e Rouhi che con ogni probabilità partiranno dal primo minuto a discapito di Perotti e Turicchia. In avanti a supporto di Guerra ci sarà Cerri.
Perugia (3-4-1-2): Adamonis; Mezzoni, Lewis, Dell’Orco; Paz, Iannoni, Torrasi, Lisi; Ricci; Seghetti, Sylla. All. Formisano
Juventus Next Gen (3-5-2): Daffara; Stivanello, Muharemovic, Stramaccioni; Comenencia, Salifou, Damiani, Hasa, Rouhi; Guerra, Cerri. All. Brambilla
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
