Pianese-Arezzo, l'ora del riscatto: le probabili formazioni

Pianese-Arezzo, l'ora del riscatto: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Oggi alle 12:40Girone B
di Giuseppe Lenoci

Turno infrasettimanale per Pianese e Arezzo. Le due formazioni si affrontano in una gara che potrà significare tanto per entrambe: i padroni di casa, dopo il pari ottenuto a Pesaro con la Vis, cercheranno l'acuto in casa contro i toscani alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta interna subita contro il Guidonia Montecelio. Attenzione anche agli impegni in settimana: bisognerà dosare al meglio le energie per evitare disattenzioni.

QUI PIANESE - Mister Birindelli cercherà una maggiore rotazione in grado di bloccare le bocche di fuoco avversarie. In porta ci sarà Filippis, mentre la difesa a tre sarà composta da Ercolani, Masetti e Gorelli. Sugli esterni, Coccia favorito su Martey per una maglia da titolare, con Sussi dall'altra parte. Al centro del campo conferme per Simeoni, Proietto e Balde. In attacco, infine, Fabrizi comporrà la coppia con Bellini.

QUI AREZZO - Per Bucchi, possibile turnover. Venturi difenderà i pali mentre in difesa De Col e Righetti saranno i terzini: al centro, con Gigli, ci sarà Arena. Guccione comanderà la mediana, insieme a Iaccarino e Mawuli. Dubbi davanti dove Varela sembra favorito per una maglia da titolare: diventa complicato tenere fuori Cianci e Pattarello, probabile la panchina per Tavernelli.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida a partire dalle 18:30 sul Portale TuttoC.

PIANESE (3-5-2): Filippis; Ercolani, Masetti, Gorelli; Sussi, Simeoni, Proietto, Balde, Coccia; Bellini, Fabrizi. Allenatore: Alessandro Birindelli

AREZZO (4-3-3): Venturi; De Col, Arena, Gigli, Righetti; Iaccarino, Guccione, Mawuli; Pattarello, Cianci, Varela. Allenatore: Cristian Bucchi

Arbitro: Domenico Leone della sezione di Barletta