Pianese, Fabrizi: "Il livello del girone si è alzato, dobbiamo tenere botta"
Luca Fabrizi, attaccante della Pianese, ha parlato del momento in casa bianconera sui canali ufficiali del club: "A Latina abbiamo disputato una partita veramente tosta. Il campo non era nelle condizioni migliori, quindi è stata una lotta sotto ogni punto di vista”. Luca Fabrizi, attaccante della Pianese, analizza così, a cinque giorni di distanza e a mente fredda, l’1-1 maturato in trasferta sul campo del Latina.
“Per poco non abbiamo portato a casa i tre punti, che sarebbero stati fondamentali per il nostro percorso. Ci siamo leccati un po’ le ferite e ora andiamo avanti, perché veniamo da un periodo positivo e dobbiamo continuare a dare il meglio: possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Lo spirito è quello giusto e in campo stiamo bene. Ci manca qualcosina per portare a casa il bottino pieno, ma con il lavoro che facciamo in settimana con lo staff penso che prima o poi arriverà”.
Poi lo sguardo si sposta alla prossima sfida: “Ci aspetta una partita complicata, perché loro sono una squadra ben attrezzata, con tanti giocatori forti, e una piazza con grande tifo. Ma arrivano a casa nostra e noi daremo battaglia fin dall’inizio: in campo si scende undici contro undici e dobbiamo dare tutto per prendere quei punti che in questo periodo non siamo riusciti a ottenere”.
“Ogni anno è difficile, ma quest’anno, con le tre retrocesse dalla Serie B tutte nel nostro girone, è ancora più complicato. Il livello si è alzato e dobbiamo tenere botta, per raggiungere l’obiettivo il prima possibile”, ha concluso.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
