Pineto, Chakir: "Siamo una squadra che lotta. Fondamentale essere compatti"

Tornato nel suo ruolo naturale di punta centrale, per Amine Chakir è arrivato subito il gol, anche se non è bastato per la vittoria del Pineto contro l'Ascoli in Coppa Italia Serie C: "Come mi sento? Sono contento di essere tornato nel mio ruolo e di aver segnato. Però, come ho sempre detto, sono a disposizione del mister e della squadra. Non conta tanto il ruolo, ma la prestazione. Peccato per la sconfitta ai rigori, ma sono felice per il gol e per l’inizio positivo. Come mi vedo in questa stagione da punta centrale? Spero di fare bene e di aiutare la squadra con tanti gol. L’obiettivo principale, però, è fare bene tutti insieme".
Il classe 2000 non perde l'occasione per raccontare il suo gol contro l'Ascoli: "C’è stata una mischia. Devo ringraziare Iaccarino che, in scivolata, mi ha praticamente passato la palla. Sono contento di averla sfruttata".
Tra cinque giorni c’è la sfida con la Vis Pesaro: "Che Pineto vedremo? Lunedì ci riposiamo per ricaricare le pile, poi ci alleneremo e prepareremo la partita come sempre, con impegno e concentrazione".
Nonostante la sconfitta ai rigori, si è vista una grande determinazione del Pineto dall’inizio alla fine: "Sì, siamo una squadra che lotta e gioca unita. Per noi è fondamentale essere compatti e affrontare ogni partita con questa mentalità".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
