Pres Campobasso: "Mangia era la prima scelta. Non facciamo promesse inutili"

Pres Campobasso: "Mangia era la prima scelta. Non facciamo promesse inutili"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 13:20Girone B
di Matteo Ferri

Il presidente del Campobasso, Matt Rizzetta, è intervenuto a margine della presentazione di Devis Mangia, neo tecnico dei rossoblù: "Mangia è stato il primo obiettivo del nostro mercato estivo e grazie al lavoro del direttore Figliomeni l'abbiamo centrato. Confermiamo le nostre ambizioni e la nostra serietà, non facciamo promesse inutili ma vogliamo migliorarci sotto tutti i punti di vista dopo quanto di buono fatto lo scorso anno. Ho conosciuto il mister la scorsa settimana e posso assicurare che arriva qui a Campobasso bello carico". 

Nel corso della conferenza stampa sono state introdotte due novità: "Presentiamo il nuovo logo e tra qualche settimana presenteremo anche le nuove maglie. Il nostro nuovo sponsor tecnico è la Nike, siamo contenti di annunciare l'accordo con uno dei marchi più importanti del mondo. Ogni anno la nostra parola chiave è miglioramento e, con i fatti, stiamo dimostrando di farlo. Il direttore generale è già stato individuato, avremmo voluto presentarlo oggi ma ci sono ancora dei dettagli da limare".