Ravenna, Mandorlini: "Vedremo sicuramente Ronaldinho in campo"

Ravenna, Mandorlini: "Vedremo sicuramente Ronaldinho in campo"TMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 12:40Girone B
di Matteo Ferri

Stanotte il Ravenna presenta Ronaldinho. Alle 20 ore di Miami (le 2 in Italia), la società romagnola svelerà i dettagli dell'operazione che coinvolge l'ex stella del Brasile e che, al momento, non è del tutto chiara alla luce delle dichiarazioni del presidente Ignazio Cipriani e delle smentite (poi successivamente corrette) del vicepresidente Ariedo Braida. Intanto, sul tema è intervenuto anche il tecnico giallorosso Andrea Mandorlini, che al quotidiano L'Arena ha svelato: "Si tratta di una grande operazione di marketing, Ronaldinho è un grandissimo campione e fa piacere averlo a Ravenna.

Di sicuro lo vedrete in campo, con lui siamo destinati a tornare sotto i riflettori. Al momento non so quantificare quella che sarà la sua effettiva presenza, ma intanto tutti ne parlano".