Ravenna-Arezzo, le formazioni ufficiali: Bucchi ritrova Pattarello

Sono ufficiali le formazioni di Ravenna-Arezzo. Nel padroni di casa, Marchionni punta sul suo consolidato 3-5-2 con la conferma in avanti di Spini e Luciani. Rispetto all'undici schierato nell'ultimo turno c'è una sola novità: Da Pozzo vince il ballottaggio con Corsinelli per agire sulla fascia destra a centrocampo. Per il resto c'è Rrapaj a sinistra con Tenkorang, Lonardi e Rossetti in mezzo. Non cambia la difesa, davanti a Anacoura, composta da Donati, Bianconi e Solini. Negli ospiti, Bucchi punta sul suo 4-3-3 e ritrova Pattarello che ha scontato il turno di squalifica nel tridente offensivo. A fargli posto è Varela, a completare il trio ci sono Cianci e Tavernelli. A centrocampo giocano l'ex Mawuli, Guccione e Chierico. In difesa l'altra novità con De Col che prende il posto dell'infortunato Renzi sulla fascia destra con Righetti a sinistra e Gilli e Chiosa al centro. In porta l'altro grande ex Venturi.
Ecco le formazioni ufficiali:
Ravenna (3-5-2): Anacoura; Donati, Bianconi, Solini; Da Pozzo, Tenkorang, Lonardi, Rossetti, Rrapaj; Spini, Luciani. A disposizione: Stagni, Borra, Falbo, Mandorlini, Okaka, Motti, Calandrini, Esposito, Corsinelli, Zagre, Ilari, Scaringi, Sermenghi, Zakaria, Menegazzo. Allenatore: Marco Marchionni.
Arezzo (4-3-3): Venturi; De Col, Gilli, Chiosa, Righetti; Mawuli, Guccione, Chierico; Pattarello, Cianci, Tavernelli. A disposizione: Trombini, Galli, Gigli, Tito, Iaccarino, Meli, Arena, Ravasio, Dell’Aquila, Perrotta, Varela. Allenatore: Cristian Bucchi.
Arbitro: Stefano Striamo di Salerno. Assistenti: Matteo Taverna di Bergamo e Mattia Bettani di Treviglio. Quarto uomo: Edoardo Manedo Mazzoni di Prato. Operatore FVS: Arli Veli di Pisa.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
