Ravenna, Colucci: "Il Perugia ha fatto certi cambi, noi non abbiam potuto"

17.04.2021 21:40 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Ravenna, Colucci: "Il Perugia ha fatto certi cambi, noi non abbiam potuto"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Leonardo Colucci, tecnico del Ravenna, in conferenza stampa ha analizzato la sconfitta contro il Perugia: "Abbiamo fatto una buona partita, il primo tempo è stato giocato bene. Il Perugia ha dovuto cambiare modulo e anche 4-5 sostituzioni per vincere, noi purtroppo questi cambi non li abbiamo potuti fare. Questo  ti rende impotente, è tutta là la partita. Il Perugia è una squadra più strutturata e fisica. Sapevamo che potevamo non reggere l'urto col tempo. A un certo punto facevamo fatica a ripartire. Sereni, Ferretti, Papa e altri hanno giocato dieci partite consecutive ogni tre giorni.

Non è un alibi, è un dato di fatto oggettivo. Fino a quando i ragazzi hanno tenuto il campo la squadra ha fatto una buona partita. Ma lo hanno detto anche gli avversari. Mi dispiace perché voglio vincere ma avevamo contro un Perugia di tutto rispetto: la loro panchina giocherebbe titolare in ogni squadra di Serie C. 
I playout? La forza morale per acciuffarli c'è, le forze fisiche sono quelle, i numeri sono quelli. Siamo in 15 e in 15 bisogna andare a battagliare. Bisogna stringere i denti e fare qualcosa di più".