Rimini-Juventus Next Gen, gara delicata: le probabili formazioni

Scenderanno in campo alle 14:30 Rimini e Juventus Next Gen. Le due formazioni proveranno a mostrare le proprie qualità migliori in questa gara: i padroni di casa, dopo un'estate molto complicata, stanno dando di tutto e di più in campo per cancellare il segno meno. La squadra bianconera non ha giocato a causa delle convocazioni dei Nazionali, con due sconfitte consecutive e una difesa fin troppo ballerina. Arbitrerà l'incontro il signor Gioele Iacobellis di Pisa.
QUI RIMINI - D'Alesio non potrà contare su Mini e Gemello. In porta ci sarà Vitali, mentre nei tre dietro ci saranno Lepri, Bassoli e Longobardi che stringerà i denti. Moray e Falasco sugli esterni, con Leoncini, De Vitis e Piccoli. In attacco, D'Agostini è certo del posto: con lui, dovrebbe esserci Capac.
QUI JUVENTUS NEXT GEN - Brambilla schiererà Mangiapoco tra i pali, Turicchia, Brugarello e Scaglia davanti a lui. Turco e Puczka saranno gli esterni mentre al centro, con Faticanti, ci saranno Owosu e Amaradio. Guerra favorito su Pugno per completare la coppia con Deme.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Rimini e Juventus Next Gen a partire dalle 14:30 sul portale TuttoC.
RIMINI (3-5-2): Vitali; Lepri, Bassoli, Longobardi; Moray, De Vitis, Leoncini, Piccoli, Falasco; Capac, D'Agostini. Allenatore: Filippo D'Alesio
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Mangiapoco; Turicchia, Brugarello, Scaglia; Turco, Owusu, Faticanti, Amaradio, Puczka; Guerra, Deme. Allenatore: Massimo Brambilla
Arbitro: Gioele Iacobellis di Pisa
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
