Sambenedettese-Guidonia, ripartire da qui: le probabili formazioni

Sambenedettese-Guidonia, ripartire da qui: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 12:30Girone B
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 17:30 Sambenedettese e Guidonia Montecelio. Le due formazioni si affronteranno in una gara sicuramente delicata per entrambe visti i momenti delle due società. I padroni di casa, dopo i due derby disputati contro l'Ascoli, vorranno riprendere il cammino in campionato cercando l'acuto: attenzione però alla formazione avversaria, una delle sorprese più liete del girone B di Serie C.

QUI SAMBENEDETTESE - Palladini non potrà contare su M. Tourè squalificato. Orsini torna tra i pali, mentre Zini e Tosi saranno gli esterni, con Pezzola e Dalmazzi al centro della difesa. Alfieri completerà il reparto con Candellori e Marranzino. In attacco, con Eusepi, il tridente sarà completato da Konate e N. Tourè.

QUI GUIDONIA MONTECELIO - Ginestra confermerà il 3-5-2 visto da inizio stagione con Mazzi tra i pali e una difesa che vedrà Mulè, Cristini ed Esempio. Sugli esterni Zappella e Tessiore, mentre c'è qualche dubbio al centro del campo con Santoro: favoriti Sannipoli e Tascone. In attacco, Zuppel certo del posto con un ballottaggio tra Spavone, favorito, e Bernardotto.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

SAMBENEDETTESE (4-3-3): Orsini; Zini, Pezzola, Dalmazzi, Tosi; Marranzino, Alfieri, Candellori; Konate, Eusepi, N. Tourè. Allenatore: Ottavio Palladini

GUIDONIA MONTECELIO (3-5-2): Mazzi; Mulè, Cristini, Esempio; Zappella, Tascone, Santoro, Sannipoli, Tessiore; Spavone, Zuppel. Allenatore: Ciro Ginestra

Arbitro: Edoardo Manedo Mazzoni di Prato