Sambenedettese, Massi pronto a incontrare Orsato: attesa per il derby con l’Ascoli

Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, in casa Sambenedettese non si è ancora del tutto placata la rabbia per l’arbitraggio contestato nella sconfitta interna con il Ravenna. Il presidente Vittorio Massi starebbe valutando la possibilità di chiedere un incontro diretto con il designatore di Serie C, Daniele Orsato, per affrontare di persona le recenti decisioni arbitrali che hanno penalizzato i rossoblù.
L’obiettivo, sottolinea il quotidiano marchigiano, è quello di “ottenere garanzie di rispetto e uniformità di giudizio”, soprattutto in vista del derby con l’Ascoli del prossimo 26 ottobre, appuntamento atteso da 39 anni e che richiederà una direzione di gara impeccabile.
Intanto la squadra, dopo aver partecipato a un pranzo conviviale organizzato dal vescovo di Ascoli e San Benedetto, monsignor Giampiero Palmieri, prosegue la preparazione in vista della trasferta di Livorno. Recuperato Dalmazzi, resta da valutare se il difensore potrà tornare titolare nel match di sabato al “Picchi”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
