Ternana, Liverani: "Preso gol evitabile, c'è bisogno di segnali dalla società"

Esce battuta di misura la Ternana nell'esordio stagionale all'Armando Picchi di Livorno, contro gli amaranto. Al termine della gara, che si è prolungata per oltre 100 minuti per effetto delle chiamate al video per visionare alcuni episodi, è intervenuto in sala stampa il tecnico Fabio Liverani.
"Si può costruire una partita, delle situazione fatte molto bene con la linea difensiva molto alta senza concedere nulla, negli ultimi 16 metri dobbiamo metterci qualcosa di individuale. La parte offensiva è quella più carente, non lo dico ma i numeri, lo scorso anno abbiamo fatto 50 gol e adesso non abbiamo nessun calciatore in grado di garantirci questo rendimento. Romeo pur facendo una buona partita era adattato in quel ruolo, c'è bisogno di giocatori in grado di riempire l'area, che hanno qualità. Possiamo essere molto bravi a costruire un tipo di partita nella settimana fino ai sedici metri poi ci vuole qualcosa di individuale". Sull'avversario ha aggiunto: "Per noi nulla è facile, abbiamo già le nostre difficoltà. Conoscevo Formisano avendolo incontrato con la Pianese. E' stata una partita fisica, r caratterizzata da duelli. Decisa da un episodio, subengo un gol evitabile. Dobbiamo migliorare, non si può prendere un gol del genere".
Sulla situazione che sta vivendo la squadra: "Questa situazione la conoscono tutti ormai, è arrivato il momento di dare un segnale. C'è una proprietà e delle situazioni da risolvere. Adesso è arrivato il momento di aiutare questi ragazzi è essere più presenti"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
