Tintinelli: "Prima di riorganizzazione, situazione societaria Fermana caotica"

Massimiliano Tintinelli, consigliere indipendente membro del CdA della Fermana, ha parlato ai colleghi di VivereFermo.it della nuova composizione societaria: "Sono da sempre un tifoso della Fermana e soprattutto della mia città e quando poco più di un mese fa i Simoni mi hanno chiamato non ci ho pensato un attimo a dare una mano; lo farò in modo del tutto disinteressato e senza alcun compenso".
"Prima di questa riorganizzazione delle quote - ha proseguito l'advisor - la situazione societaria era effettivamente caotica, cosa che impediva qualsiasi progettazione. Adesso abbiamo il dovere di dare l'idea di una società stabile, organizzata, ben governata, con le idee chiare e che soprattutto abbia progetti calcistici, soprattutto sul settore giovanile, che possano interessare imprenditori intenzionati a sostenere la società. Potranno avvicinarsi come sponsor oppure se vorranno più avanti anche acquisire delle quote. L'ideale sarebbe che la Fermana fosse sostenuta da imprenditori locali, ma è aperta anche ad altri potenziali investitori che saranno attentamente valutati. Intanto abbiamo invitato tutti i sindaci della provincia alla partita di sabato contro il Pontedera, esordio in casa quest'anno".
"La situazione finanziaria attuale e i flussi di cassa - ha concluso Titinelli - ci fanno stare col fiato corto è vero, ma il calciomercato è stato fatto in maniera molto oculata e così dovranno procedere le prime settimane della stagione; i flussi di cassa potranno aumentare mese per mese (incassi al botteghino e abbonamenti, sponsorizzazioni che stanno arrivando e ci auguriamo arriveranno man mano) e non dimentichiamo che la famiglia Simoni si è impegnata moltissimo finanziariamente".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
