Top & Flop di Sambenedettese-Carpi

Il Carpi espugna la Riviera dopo una battaglia durata 100' tondi e si rialza immediatamente dopo lo stop di Terni, abbattendo la Sambenedettese con il minimo scarto.
Una vera ed autentica battaglia equilibrata viene quindi vinta dal gol di Cortesi, che, da autentico capitano di nome e di fatto, trascina i suoi alla vittoria conclusiva con un gol di pregevole fattura, arrivato dopo la conquista di un pallone che mai nessuno avrebbe immaginato.
TOP:
CORTESI (Carpi): Da buon capitano che è si carica la squadra sulle spalle e la porta alla vittoria. Non si arrende mai ed è un lottatore nato, come dimostra la palla strappata al limite dell'area rossoblù, poi trasformata in gol. GLADIATORE.
EUSEPI (Sambenedettese): Uomo di esperienza e di carattere. Nonostante l'età è un punto di riferimento unico e continuo per i suoi compagni, che lo cercano ogni qual volta è loro possibile. Le occasioni giungono spesso e volentieri dalle sue parti. E non è certamente un caso. UNICO.
FLOP:
TOSI (Sambenedettese): Da un giocatore con le sue qualità ci si sarebbe aspettato indubbiamente di più. Queste, invece, faticano ad evidenziarsi in data odierna, rimanendo spesso e volentieri fuori dai radar di Palladini. SPENTO.
SALL (Carpi): Autentico fantasma dal 1' al 57', minuto nel quale viene giustamente sostituito. Manca di vivacità lì davanti, ritardando la creazione dei giusti spazi e le relative occasioni. INSIPIDO.
Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della gara a cura di Roberto Della Corna
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
