Torres, Di Stefano: "Il mio obiettivo è fare molto meglio dell'anno scorso"

Giornata di presentazioni in casa Torres, che ha svelato alla stampa i suoi due nuovi attaccanti. Oltre ad Antonino Musso, ha parlato in conferenza anche l'altro neo acquisto, Lorenzo Di Stefano: "Scegliere la Torres è stato facile perché l'ho affrontata da avversario ed è sempre stata un'avversaria che ha dato del filo da torcere. In estate ho lavorato, anche se non con il gruppo, per cui sono un po' indietro per quanto riguarda i lavori con la palla. Sono un giocatore che non ama dare riferimenti, mi potrete vedere in tutte le posizioni d'attacco".
Il classe 2002 vanta anche una manciata di presenze nel campionato cadetto con le maglie di Modena e Lecco: "La differenza tra B e C è più tecnica, perché in B vedi tanti giocatori che scendono dalla Serie A e poi con l'introduzione del Var le partite sono più pulite. In C si vede più lotta e bisogna sudare per portare a casa il risultato".
Di Stefano cerca riscatto dopo la stagione a Campobasso chiusa con 7 reti e un assist all'attivo: "Abbiamo un obiettivo comune che è quello di fare il meglio per la società. A livello personale mi auguro di fare una bella stagione e spero di fare molto meglio dell'anno scorso. Il tiro da fuori? Tanti allenatori che ho avuto in passato mi hanno spronato a calciare da fuori perché ho un bel tiro e penso di aver segnato qualche bel gol dalla distanza".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
