Torres-Gubbio, Diakitè e Tentardini dal 1' minuto: le formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Torres e Gubbio, in campo a partire dalle ore 15 al "Vanni Sanna" per la 26^ giornata del girone B di terza serie (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Alfonso Greco recupera per la panchina Mastinu, assenti Zecca, Scotto e Dametto. Tre novità rispetto alla formazione preventivata alla vigilia; nel 3-4-1-2 Fabriani viene preferito a Mercadante al fianco di Antonelli e Idda davanti a Zaccagno. Zambataro e Guiebre sulle fasce affiacati da Giorico e Brentan. Sulla trequarti Fischnaller a supporto di Diakitè e Zamparo. Sull'altra sponda problemi a centrocampo per Gaetano Fontana, privo dello squalificato Rosaia, oltre a Franchini e Proietti che vanno ad aggiungersi al lungo degente Di Massimo. Nel 4-3-2-1 Signorini vince il ballottaggio con Stramaccioni al centro della difesa al fianco Rocchi,Tozzuolo e Tentardini - preferito a David- a completare la linea difensiva davanti a Venturi. Corsinelli, Iaccarino e Faggi in mediana, Spina e D'Ursi a supporto di Tommasini.
Le formazioni ufficiali
Torres (3-4-1-2): Zaccagno; Idda, Antonelli, Fabriani; Zambataro, Giorico, Brentan, Guiebre; Fischnaller; Diakitè, Zamparo. A disp. Petriccione, Stangoni, Mercadante, Liviero, Masala, Mastinu, Casini, Fois, Nanni, Varela, Carboni. All. Greco.
Gubbio (4-3-2-1): Venturi; Tozzuolo, Rocchi, Signorini, Tentardini; Corsinelli, Iaccarino, Faggi; Spina, D'Ursi; Tommasini. A disp. Bolletta, Di Vincenzo, D'Avino, Rovaglia,Stramaccioni, Zallu, David, Maisto, Conti. All. Fontana.
Arbitro: Alberto Poli di Verona. (Bartoluccio/Romagnoli). IV ufficiale: Adam Collier di Gallarate.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati