Torres, Musso si presenta: "Sono ambizioso, farò di tutto per ripagare la fiducia"

Prime parole da giocatore della Torres per Antonino Musso, attaccante che il club sardo ha prelevato dal Sorrento e blindato con un contratto triennale: "Per me è un piacere essere a Sassari. La trattativa è stata lunga, la Torres mi ha voluto tanto ma anche io volevo venire qui. Sono una persona che lavora tanto per ottenere i risultati, sono consapevole di raccogliere l'eredità di Fischnaller e spero di fare bene. Posso promettere tanto sacrificio, mi reputo un professionista e darò tutto in campo. Sono grato alla società perché ha fatto un grande sforzo per portarmi qui e farò di tutto per ripagare la fiducia".
Musso parla delle sue ambizioni e della sua collocazione tattica: "Sono un giocatore in evoluzione, non ho ancora espresso tutto il mio potenziale e sono certo che lo staff riuscirà ad evidenziare le mie qualità. Personalmente mi metto a disposizione del mister, in base alle esigenze della squadra. A Bra ho fatto molto bene ma era Serie D, io mi sono trovato bene anche lo scorso anno a Sorrento. L'importante è avere entusiasmo e vivere al meglio il presente, instaurando rapporti sinceri con i compagni. Sono un calciatore ambizioso, lavoro per ottenere sempre di più e mi sono allenato anche durante il periodo di sosta. Sicuramente devo recuperare sul piano dell'inserimento in gruppo, perché non ho ancora lavorato con la squadra ma arriverò in condizione rapidamente".
Sulla nuova stagione: "Il girone B non l'ho mai affrontato ma sono sicuro che sia un girone tosto. Nel C il furore agonistico la fa da padrone, non so se nel B è lo stesso ma di sicuro è un campionato difficile come tutti quelli di Lega Pro".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
