Vis Pesaro-Gubbio, scelte obbligate: le probabili formazioni

Vis Pesaro-Gubbio, scelte obbligate: le probabili formazioni
Oggi alle 12:45Girone B
di Giuseppe Lenoci

Tornano in campo Vis Pesaro e Gubbio. Dopo il turno infrasettimanale, le due formazioni sono chiamate al "Benelli" a reagire dopo le prestazioni mostrate in campo negli ultimi giorni. I padroni di casa, dopo lo stop subito contro il Forlì, proveranno a farsi spingere dal proprio pubblico e a ritrovare il feeling con la vittoria. Gli ospiti, dopo un buon inizio in campionato, hanno subito una battuta d'arresto a Campobasso e vorranno sicuramente reagire. Arbitrerà l'incontro il signor Leonardo Mastrodomenico di Matera.

COME ARRIVA LA VIS PESARO - Mister Stellone proverà a schierare i suoi calciatori più in forma. Davanti a Guarnone, infatti, ci saranno Primasso con Di Renzo e Tonucci. Zoia e Vezzoni saranno gli esterni, con Pucciarelli che torna dal primo minuto per supportare Paganini in mediana. Attenzione alle chance di Tavernaro dopo il gol nell'ultima: al momento favorito però Di Paola per sistenere l'attacco formato da Nicastro e Jallow.

COME ARRIVA IL GUBBIO - Costa e Di Massimo sono out per Di Carlo, che confermerà diversi giocatori. Tra i pali Krapikas, in difesa Bruscagin completerà il tridente con Di Bitonto e Fazzi. Tentardini e Zallu saranno gli esterni con Carraro e Rosaia a centrocampo: dubbio nell'ultimo posto con un ballottaggio tra Podda e Djankpata. In attacco, Spina torna dal 1' in coppia con Tommasini.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro tra Vis Pesaro e Gubbio a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC. 

VIS PESARO (3-4-1-2): Guarnone; Primasso, Di Renzo, Tonucci; Zoia, Pucciarelli, Paganini, Vezzoni; Di Paola; Jallow, Nicastro. Allenatore: Roberto Stellone.

GUBBIO (3-5-2): Krapikas; Bruscagin, Di Bitonto, Fazzi; Tentardini, Carraro, Rosaia, Podda, Zallu; Spina, Tommasini. Allenatore: Domenico Di Carlo

Arbitro: Leonardo Mastrodomenico di Matera