Vis Pesaro-Rimini, si cerca la normalità: le probabili formazioni

Vis Pesaro-Rimini, si cerca la normalità: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Oggi alle 13:00Girone B
di Niccolò Anfosso

Si cerca la normalità, se così si può definire la situazione del Rimini. Una situazione che vive di colpi di scena e ogni giorno regala nuove novità. Non ultima la giornata di mercoledì, che ha visto il Rimini non svolgere la seduta di allenamento inizialmente prevista. Un segnale forte e deciso, come riferito da RaiNews: "Non risulta infatti ancora depositata la fideiussione extra bugdet da 420mila euro". Dall'altro canto la Vis Pesaro cerca di rispondere sul campo dopo il pareggio ottenuto sul campo del Pineto. Le ambizioni della Vis sono comunque fissate in alto e c'è la volontà di continuare l'ottimo percorso iniziato nel corso della passata stagione.

QUI VIS PESARO. Dopo la prima sfida pareggiata contro il Pineto, c'è la massima voglia di trovare il primo acuto stagionale. Come evidenziato da Il Resto del Carlino, Stellone non potrà contare su Alessandro De Vitis e il terzino destro Gianluca Longobardi. Per il resto tutti presenti e carichi in vista di un appuntamento da non fallire.

QUI RIMINI. Situazione difficile in casa Rimini: la squadra mercoledì ha saltato l’allenamento previsto. Un caos, dunque, senza fine, con una società chiamata a fare chiarezza in vista di una stagione appena cominciata. In chiave formazione previsto un 4-3-1-2 con Fiorini alle spalle di Ubaldi e Parigi.

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi rimandiamo alle probabili formazioni:

Vis Pesaro (3-4-1-2): Pozzi; Ceccacci, Di Renzo, Primasso; Nina, Paganini, Pucciarelli, Vezzoni; Di Paola; Jallow, Stabile. All.: Stellone.

Rimini (4-3-1-2): Vitali; Longobardi, Lepri, Bellodi, Falbo; Megelaitis, Langella, Piccoli; Fiorini; Ubaldi, Parigi. All. Braglia (Dicuonzo).