Vis Pesaro, Tonucci: "Prestazione positiva nonostante l’inferiorità"

Tra i protagonisti del pareggio contro il Gubbio (1-1) c’è Denis Tonucci, che ha sottolineato la reazione della Vis dopo l’espulsione di Zoia:"Siamo soddisfatti per la prestazione. L’espulsione ci ha penalizzato molto, la gestione dei cartellini è stata a senso unico. In 11 contro 11 avevamo la partita in mano e abbiamo fatto un grande primo tempo. Nella ripresa è venuto fuori il cuore biancorosso: tutti insieme abbiamo tenuto il più possibile. Sul gol va dato merito all’avversario, non è un nostro demerito".
Il difensore guarda il bicchiere mezzo pieno: "Questo punto è uno step in avanti, stiamo trovando la condizione ottimale e oggi abbiamo messo in campo concentrazione e voglia. Dopo la prestazione negativa di Forlì volevamo reagire e ci siamo riusciti".
Infine, lo sguardo alla prossima sfida: "In dieci abbiamo abbassato il baricentro ma provato comunque a vincere. Ora una settimana di lavoro piena per preparare il Campobasso. Non guardiamo la classifica: restiamo positivi e andiamo avanti con fiducia".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
