Vis Pesaro, Tonucci: "Prestazione positiva nonostante l’inferiorità"

Vis Pesaro, Tonucci: "Prestazione positiva nonostante l’inferiorità"TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 17:50Girone B
di Laerte Salvini

 Tra i protagonisti del pareggio contro il Gubbio (1-1) c’è Denis Tonucci, che ha sottolineato la reazione della Vis dopo l’espulsione di Zoia:"Siamo soddisfatti per la prestazione. L’espulsione ci ha penalizzato molto, la gestione dei cartellini è stata a senso unico. In 11 contro 11 avevamo la partita in mano e abbiamo fatto un grande primo tempo. Nella ripresa è venuto fuori il cuore biancorosso: tutti insieme abbiamo tenuto il più possibile. Sul gol va dato merito all’avversario, non è un nostro demerito".

Il difensore guarda il bicchiere mezzo pieno: "Questo punto è uno step in avanti, stiamo trovando la condizione ottimale e oggi abbiamo messo in campo concentrazione e voglia. Dopo la prestazione negativa di Forlì volevamo reagire e ci siamo riusciti".

Infine, lo sguardo alla prossima sfida: "In dieci abbiamo abbassato il baricentro ma provato comunque a vincere. Ora una settimana di lavoro piena per preparare il Campobasso. Non guardiamo la classifica: restiamo positivi e andiamo avanti con fiducia".