Casertana-Vibonese, la salvezza passa da qui: le probabili formazioni

23.02.2020 13:10 di  Giacomo Principato   vedi letture
Casertana-Vibonese, la salvezza passa da qui: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Sfida salvezza allo stadio 'Alberto Pinto' tra Casertana e Vibonese, in campo alle ore 17:30 (LIVE MATCH su TuttoC.com) in occasione della 27^ giornata del campionato di Serie C – Girone B. C'è voglia di dare una sterzata al proprio percorso per le due squadre, a caccia di punti preziosi per allontanarsi dalla zona calda e avvicinarsi a quella playoff. Per i campani è una stagione molto complicata, condizionata da un buon numero di assenze per la maggior parte delle gare e da un rendimento molto al di sotto delle medie. È invece in linea con i propri obiettivi la Vibonese che, dopo un'astinenza dalla vittoria durata due mesi, è tornato ai tre punti battendo la Viterbese nello scorso turno. Il gruppo allenamento da Modica adesso va in cerca di conferme in trasferta, oltre che di nuove lunghezze rispetto all'area playout.

QUI CASERTANA – Tris di rientri per Ginestra che ritrova D'Angelo, Petta e Zito e contestualmente perde Silva per squalifica e Cavallini per infortunio. Nel 3-5-2 il trio alla difesa della porta di Cerofolini verrà costituito da Petta, Rainone e Caldore, mentre a dirigere le operazioni in mezzo al campo sarà Santoro. Nessun dubbio in avanti con Starita e Castaldo che sono i grandi favoriti.

QUI VIBONESE – Squadra che vince non si cambia, al massimo qualche aggiustamento. Uscito non al meglio dalla gara con la Viterbese, bisognerà capire se Redolfi ci sarà o dovrà lasciare il posto a Malberti. Nel 4-3-3 dei calabresi il metodista sarà Signorelli, mentre nel tridente i favoriti sono Berardi, Bubas ed Emmausso.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Casertana (3-5-2): Cerofolini; Petta, Rainone, Caldore; Longo, D'Angelo, Santoro, Tascone, Zito; Starita, Castaldo. A disposizione: Crispino, Galluzzo, Zivkov, Ciriello, Matese, Adamo, Clemente, Lezzi, Laaribi, Varesanovic, Origlia, Paparusso, Corado. All. Ginestra

Vibonese (4-3-3): Mengoni; Ciotti, Malberti, Altobello, Tito; Tumbarello, Signorelli, Pugliese; Berardi, Bubas, Emmausso. A disposizione: Greco, Mahrous, Redolfi, Del Col, Rezzi, Prezzabile, Battista, Napolitano, Taurino, Petermann, Sgambati, Bernardotto. All. Modica

Arbitro: Mario Davide Arace sez. di Lugo di Romagna (Lattanzi-Feraboli)