Catania, Raimo: "Prima Giugliano, poi giusto piglio con Salernitana e Benevento"

Alessandro Raimo, terzino destro del Catania, è tornato dalle colonne de La Sicilia sulla vittoria di domenica contro il Siracusa ma è già proiettato verso la successiva sfida di Giugliano, consapevole che ci sarà da lottare per provare a portare a casa i tre punti.
“I complimenti di Toscano fanno piacere perché non capita spesso che l’allenatore si soffermi a parlare dei singoli. Io do il massimo in settimana. A volte anche una parola fa la differenza. Comincio la settimana con grande carica. Siamo tutti maturi. Il mio ingresso nel finale domenica è stato utile perché servivano giocatori più freschi e abbiamo cercato di verticalizzare creando almeno quattro occasioni da gol. La partita è stata preparata in questo modo, chi è entrato ha spinto per segnare”.
“Giugliano sarà una sfida difficile. Non parlo di Salernitana e Benevento perché se non facciamo risultato a Giugliano non potremo arrivare alla doppia in casa con il giusto piglio. L’anno scorso il Giugliano ci ha messi in difficoltà. Nella lotta al vertice non ci sarà una squadra che monopolizzerà il campionato. C’è molto equilibrio, le squadre raggruppate nel giro di pochi punti lo dimostrano. Il Casarano sta facendo bene, Crotone e Cosenza hanno ambizioni, fuori casa incontri avversarie che danno l’anima, si potrebbe decidere tutto all’ultimo turno e noi saremo in lotta fino alla fine”.
“Fa piacere essere la migliore difesa. L’importante è vincere. In avanti i compagni il gol lo trovano sempre. Lunetta? Messo vicino alla porta è devastante, mi aspettavo un avvio così. Pochi difensori riescono a stargli dietro. Pur facendo bene anche da quinto di centrocampo, in questo ruolo ha trovato una dimensione diversa viste le qualità fisiche e atletiche. Ha uno strappo fenomenale. Caturano? L’ho visto concentrato, voglioso di fare bene. Sono felice che faccia parte del gruppo. L’importante è che tutti lavoriamo per il bene del gruppo“.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
