Foggia-Juve Stabia: le formazioni ufficiali, poche soprese per entrambe

11.01.2021 20:23 di Luca Paglia   vedi letture
Foggia-Juve Stabia: le formazioni ufficiali, poche soprese per entrambe
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

Pochi minuti all'inizio del match che chiuderà il 18esimo turno del campionato di Serie C girone C. Andranno entrambe alla caccia dei 3 punti, i padroni di casa per conquistare la terza piazza solitaria, ospiti invece per confermare sempre a zona playoff e mettersi in acque sicure.

Le due società hanno reso note le formazioni ufficiali, poche le sorprese per entrambe, rispettati dunque le previsioni iniziali. Per il Foggia Marchionni schiera il solito 3-5-2 che vede Fumagalli in porta, Anelli in difesa al fianco di Gavazzi e Germinio. A centrocampo Vitale al fianco di Salvi e Rocca con Di Jenno e Del Prete. In avanti l'immancabile Curcio che compone il duo d'attacco con D'Andrea. L'ex Padalino invece mette in campo un 4-3-3 con Tomei in porta, sulle corsie Garattoni e Rizzo di fianco al duo centrale Troest-Allievi. A centrocampo mediana affidata a Berardocco che fa reparto con Vallocchia e Mastalli. Tris d'attacco sarà invece Fantacci con Romero e Orlando.

Ecco le formazioni ufficiali della sfida che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:



FOGGIA (4-4-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Germinio; Del Prete,Vitale, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio, D’Andrea.
A disp: Vitali, Galeotafiore, Di Masi, Agostinone, Cardamone, Morrone, Raggio Garibaldi, Lucarelli, Pompa, Garofalo, Dell’Agnello, Balde.
All: Marco Marchionni.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Allievi, Troest, Rizzo; Mastalli, Berardocco, Vallocchia; Fantacci, Romero, Orlando.
A disp: Russo, Golfo, Lazzari, Cordomaz, Guarracino, Scaccabarozzi, Oliva, Ripas.
All: Pasquale Padalino

Arbitro: Andrea Colombo (Ass. Pascali e Cavallina, IV° Moriconi).