Il Monterosi batte il Pontedera. Menichini: "I nuovi innesti han dato tutto"

Prima vittoria stagionale per il Monterosi, seppure in amichevole: quest'oggi i laziali si sono infatti imposti per 2-1 sul Pontedera al 'Mannucci'. Al termine del match è intervenuto mister Leonardo Menichini: "Ho visto grande impegno, voglia e determinazione. E' chiaro che c'è da migliorare tanto sotto il profilo del palleggio ma ci sono da considerare i carichi di lavoro.
Piano piano si smaltiranno perché con le gambe pesanti è più facile commettere errori. I nuovi innesti? Sotto il profilo dell'impegno hanno dato tutto, i giovani devono imparare a conoscersi e a capire cosa voglio. Siamo in assemblamento e cerchiamo di seminare per raggiungere quanto prima un buon collettivo e un buon gioco".
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com