Potenza-Latina, dare continuità: le probabili formazioni

Potenza-Latina, dare continuità: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
domenica 12 ottobre 2025, 11:30Girone C
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo Potenza e Latina alle 14:30 al "Viviani". Le due formazioni arrivano al match con umori diversi: i padroni di casa hanno subito una clamorosa rimonta nello scorso turno dall'Altamura, in una gara che sembrava essere in completo controllo per la squadra di De Giorgio. Contro, una squadra in grado di fare il colpo grosso nell'ultima partita contro il Benevento: una vittoria che può regalare certamente morale alla squadra nerazzurra, in cerca di continuità. 

QUI POTENZA - Mister De Giorgio cercherà di rimettere in asse la sua squadra. Con Alastra tra i pali, in difesa si rivedrà Adjapong dal primo minuto, con Camigliano, Riggio e Rocchetti. A centrocampo, possibile occasione per De Marco che completerebbe il reparto assieme a Castorani e Felippe. Davanti, Petrungaro e D'Auria sosterranno Selleri, con Anatriello in panchina.

QUI LATINA - Cambierà poco e nulla Bruno, dopo il successo contro il Benevento. In porta Mastrantonio, difesa a tre con Marenco, Parodi e Calabresi. Sugli esterni Porro e Ercolano, mentre al centro Ciko farà coppia con Hergheligiu. Dietro la coppia di attacco formata da Ekuban e Parigi, agirà Riccardi con Fasan pronto a subentrare a partita in corso.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro in programma tra Potenza e Latina a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.

POTENZA (4-3-3): Alastra; Adjapong, Camigliano, Riggio, Rocchetti; Castorani, Felippe, De Marco; D'Auria, Selleri, Petrungaro. Allenatore: Pietro De Giorgio

LATINA (3-5-2): Mastrantonio; Marenco, Parodi, Calabrese; Porro, Ciko, Hergheligiu, Ercolano; Riccardi; Ekuban, Parigi. Allenatore: Alessandro Bruno

Arbitro: Gabriele Totaro di Lecce