Sabatini sulla Salernitana: "Era meglio non tornare la seconda volta"
Nel corso di One More Time di Luca Casadei su Youtube, Walter Sabatini è tornato sull'esperienza alla Salernitana in Serie A: "Salernitana? Ci sono andato due volte, la seconda era meglio che non l’avessi fatto. Lotito? Lo ringrazierò a vita, anche perché mi ha aiutato in un momento difficile, ero reduce da una squalifica e avevo rischiato la radiazione, e lui mi ha dato fiducia nonostante tutto".
Pubblicità
Le più lette
Altre news
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
