Sabatini sulla Salernitana: "Era meglio non tornare la seconda volta"

Sabatini sulla Salernitana: "Era meglio non tornare la seconda volta"TMW/TuttoC.com
© foto di TuttoSalernitana.com
Oggi alle 11:00Girone C
di Antonino Sergi

Nel corso di One More Time di Luca Casadei su Youtube, Walter Sabatini è tornato sull'esperienza alla Salernitana in Serie A: "Salernitana? Ci sono andato due volte, la seconda era meglio che non l’avessi fatto. Lotito? Lo ringrazierò a vita, anche perché mi ha aiutato in un momento difficile, ero reduce da una squalifica e avevo rischiato la radiazione, e lui mi ha dato fiducia nonostante tutto".