Salernitana-Potenza, impegno ostico per la capolista: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 17:30 Salernitana e Potenza. I padroni di casa sono tornati in vetta alla classifica e vorranno fare di tutto per mantenerla: la vittoria all'ultimo respiro contro il Team Altamura ha rimesso i campani davanti a tutti, dopo lo stop del Catania. Attenzione, però, all'avversario odierno: i lucani hanno risposto presente contro il Trapani e vorranno stabilizzarsi nella parte sinistra della classifica.
QUI SALERNITANA - Mister Raffaele confermerà il 3-5-2. Tra i pali presenza fissa per Donnarumma, mentre davanti a lui il trio sarà formato da Golemic, Coppolaro e Anastasio. Sugli esterni spazio per Villa e Liguori, con la metà campo occupata da Di Vico, Capomaggio e Tascone. Qualche dubbio in attacco: Ferrari reclama spazio, ma insieme a Inglese dovrebbe partire ancora una volta titolare Ferraris.
QUI POTENZA - Per De Giorgio c'è una ricerca di conferme in campo. Nel 4-3-3 Cucchietti difenderà i pali, mentre in difesa spazio per Adjapong, Camigliano, Riggio e Rocchetti. In mediana Felippe, supportato da Siatounis e De Marco. Anatriello si è sbloccato nell'ultima gara e completerà il tridente con D'Auria e Petrungaro.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro tra Salernitana e Potenza a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
SALERNITANA (3-5-2): Donnarumma; Anastasio, Golemic, Coppolaro; Liguori, Di Vico, Capomaggio, Tascone, Villa; Ferraris, Inglese. Allenatore: Giuseppe Raffaele
POTENZA (4-3-3): Cucchietti; Adjapong, Camigliano, Riggio, Rocchetti; Siatounis, Felippe, De Marco; D'Auria, Anatriello, Petrungaro. Allenatore: Pietro De Giorgio
Arbitro: Enrico Gemelli di Messina
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati