Ternana, Lucarelli: "Contro la Viterbese partita da bollino rosso"

23.01.2021 15:10 di Stefano Bentivogli   Vedi letture
Ternana, Lucarelli: "Contro la Viterbese partita da bollino rosso"
TMW/TuttoC.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro la Viterbese, la prima del girone di ritorno. Queste le sue parole come riportato da ternananews.it: "Questa settimana abbiamo recuperato diversi giocatori. Dobbiamo solo valutare l'eventuale minutaggio. Probabilmente avrò l'imbarazzo della scelta, ma alcune scelte le prenderò all'ultimo. Devo considerare anche la questione del campo, se sarà pesante o asciutto".

Sulla Viterbese: "E' la partita più difficile in trasferta nel nostro girone di ritorno. Sono una squadra organizzata con giocatore come Murillo che per a C sono un lusso. Conosco Mbende ma anche altri. Sono forti con una classifica non proporzionata. Loro lo considerano come un derby, contro la Ternana da battere a tutti i costi. Ci siamo riuniti con la squadra e quella di domani è tra le partite cerchiate in rosso. Il coefficiente di difficoltà è altissimo, non solo per la qualità tecnica ma anche per come viene vissuta la partita dall'altra parte".

La Ternana però è ancora imbattuta: "Sono felice ma dobbiamo restare concentrati. Fa piacere, ma dobbiamo riuscire a capire che quella di domani è solo la prima partita del girone di ritorno. Concentriamoci sull'avversario di domani, se dovessimo vincere allora daremo un altro segnale importante".