Trapani, Aronica: “Casertana squadra completa con grande qualità”

A poche ore dal match interno contro la Casertana, che potrebbe rappresentare per il Trapani l’occasione per mettersi alle spalle la pesante penalizzazione per irregolarità amministrative, in casa granata ha parlato in conferenza stampa mister Salvatore Aronica.
Come riportato da TuttoCasertana, l’allenatore ha definito l’impegno di domani “il più difficile di questa prima parte di stagione”: “Affrontiamo la squadra più completa e qualitativamente più forte. Non pensiamo alla penalizzazione, ma solo al campo. A Casarano ci siamo portati dietro delle scorie, a Sorrento il clima era particolare, ma in settimana abbiamo lavorato bene per oliare i meccanismi”.
Sul fronte degli uomini a disposizione, Aronica ha spiegato: “Sono arruolabili Fischnaller, Nicoli, Negro e Pirrello, così come Sposito e Stramaccioni. L’unico indisponibile resta Giron. Ho la fortuna di avere un gruppo cosciente, che sa interpretare le partite. A Sorrento siamo stati più attendisti, ma non ci manca la capacità di adattarci”.
Infine, un focus sugli avversari: “La Casertana ha grande qualità: Vano è un centravanti di spessore, Proia e Pezzella garantiscono fisicità e tecnica. Abbiamo studiato i loro punti deboli e domani vogliamo fare un risultato positivo, superando il primo step del nostro percorso”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
