Ds Trento: "Inizio non facile, ecco cosa manca per completare la rosa"

Ai microfoni di TuttoC.com il direttore sportivo del Trento Moreno Zocchi fa il punto in casa gialloblù, all'indomani del test amichevole pareggiato 2-2 con l'Inter U23.
Come sta andando il vostro mercato?
"Abbiamo rinnovato 4 ragazzi che erano a scadenza, abbiamo preso in prestito da società di serie A 5 calciatori e abbiamo acquisito a titolo definitivo altro 5 ragazzi. Ci restano, per completare la rosa, altri 4 calciatori. Nel momento in cui uscirà Sangalli, penseremo al sostituto".
La prima impressione sul calendario?
"Per noi non sarà un inizio facile e dovremo, obbligatoriamente, farci trovare pronto perché nelle prime gare avremo avversari forti e collaudati".
Debutto duro con la Giana?
"La Giana è una squadra collaudata, forte, che arriva da ottimi play off ed una finale di Coppa Italia".
E in Coppa Italia?
"In Coppa incontreremo il Carpi, altra buona squadra, reduce da un ottimo campionato".
Cosa pensa delle difficoltà di Rimini e Triestina?
"E’ assurdo che pochi giorni dopo l’iscrizione siamo ancora a parlare di società in crisi. Corriamo il rischi di giocare in 19 squadre".
Quali sono gli obiettivi che vi siete prefissati?
"Il nostro obiettivo stagionale sarà da costruire settimanalmente, con passione, sudore e determinazione, lavorando per continuare a migliorare gli inevitabili difetti che una squadra giovane può avere. Il lavoro dei primi quindici giorni, lascia intravedere buone cose, il mister e lo staff stanno facendo grandi sforzi per migliorare quotidianamente".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
