Catania, Grella: "Longo è un tecnico che mi piace. Cerchiamo giocatori giovani"
L'amministratore delegato e vicepresidente del Catania, Vincenzo Grella, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del quotidiano La Sicilia. Tra i tempi trattati, la scelta del nuovo allenatore e il mercato: "Stiamo lavorando per trovare la soluzione giusta, non vogliamo decidere in maniera frettolosa anche se capisco la frustrazione dei tifosi. Longo è un ottimo profilo, lo seguo dal primo anno in C e mi piace il suo calcio, è un tecnico che si sposa con l'identikit che stiamo cercando. Anche Gorgone è uno dei nomi che stiamo valutando. Per quanto riguarda il mercato, cerchiamo profili più giovani, tra questi c'è Leonardi che dovrebbe rimanere con noi ma dovrà presentarsi in ritiro nelle migliori condizioni".
Grella parla anche della contestazione nei suoi confronti: "Dopo la sconfitta con l'Ascoli ho continuato lavorare, in attesa di comprendere quale sarebbe stato il mio futuro. Non ho mai cercato un consenso facile, sono venuto a Catania per inseguire un sogno e contribuire alla rinascita di un club dalla storia importante. Abbiamo raccolto la società dalle macerie restituendole rispetto e reputazione, questo mi rende orgoglioso anche se il percorso non è terminato".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
