Ds Campobasso: "Facile andar via dopo aver fatto bene, resto perché credo nel progetto"

Ds Campobasso: "Facile andar via dopo aver fatto bene, resto perché credo nel progetto"TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 17:40Girone B
di Matteo Ferri

Giuseppe Figliomeni, direttore sportivo del Campobasso, ha parlato a margine della conferenza stampa di presentazione del tecnico Devis Mangia. Per il dirigente rossoblù è stata anche l'occasione per commentare il prolungamento di contratto: "Ringrazio la società per il rinnovo del contratto e per la fiducia. Sono orgoglioso di fare parte della famiglia Campobasso. La cosa più facile nel calcio, dopo aver fatto bene, è andare via mentre io ho voluto dare continuità al progetto.

Sono qui per lavorare e per provare a dare delle soddisfazioni alla piazza. Ogni anno si riparte da zero, io posso solo garantire che tutte le componenti si impegneranno al massimo. Mangia ci darà una grossa mano per crescere, vista la sua esperienza, ringrazio anche Zauri perché ha fatto la storia del Campobasso e merita le migliori fortune".