Dg Perugia tuona: "E' una vergogna per tutti, c'è qualcosa che non va"

Hernan Garcia Borras, direttore generale del Perugia, come riportato da calciogrifo ha parlato così dopo l'ennesima sconfitta odierna contro il Rimini: “Io parlo a nome della società. Il presidente non può parlare perché è sospeso fino a dicembre. Quella dell’allenatore è stata una valutazione sportiva che appartiene al direttore sportivo. Noi ci vergogniamo come società di questa situazione. Si deve risolvere lavorando sul campo”.
"Abbiamo fatto un ritiro in Argentina, poi in Italia, però la squadra continua a commettere errori. Noi stiamo dando loro gli strumenti per correggerli. E’ una vergogna per tutti. Ringrazio i tifosi per la presenza e il sostegno durante la partita. Hanno contestato solo e soltanto alla fine. Mi scuso con loro. Non penso che questi calciatori siano da ultimi in classifica, ma i risultati dicono questo. Chiediamo scusa a tutti per questa situazione”.
"Noi abbiamo detto di fare un calcio sostenibile per arrivare alla B in due anni. Ma se tu fai 6 sconfitte in fila c’è qualcosa che non va. Noi però abbiamo dato tutti gli strumenti. Meluso? Si sente responsabile. Ci dobbiamo mettere la faccia”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
