Rimini, la cura Gianmarioli: altro successo e Perugia sempre più vicino

Prestazione solida e di carattere per il Rimini, che espugna il “Renato Curi” con un gol di Lepri al 25’ del primo tempo. La squadra di D’Alesio, nonostante i problemi di formazione e la lunga penalizzazione, ritrova equilibrio e fiducia: da quando è arrivato il direttore Gianmarioli, i biancorossi sembrano aver ritrovato serenità e continuità di risultati.
Il Perugia, penultimo con soli tre punti, parte forte ma spreca molto con Ogunseye e Matos. Il Rimini invece colpisce alla prima vera occasione: su una mischia in area dopo corner di Falasco, Lepri controlla e insacca il suo secondo gol stagionale. Gli umbri provano a reagire nella ripresa ma Vitali non corre mai veri pericoli. Il check VAR per un sospetto tocco di mano di Giraudo non cambia la decisione in campo.
Nel finale gli uomini di Braglia, alla quarta sconfitta in panchina, cercano il pareggio con Kanoute e Tumbarello, ma senza precisione. Il Rimini resiste, conquista il secondo successo esterno di fila e accorcia in classifica, ora a -2 dal Perugia.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
