Triestina, Marino: “Dobbiamo vendere cara la pelle”

Vigilia di campionato per la Triestina, attesa domani al “Piola” di Novara per la sfida delle 12:30. Come riportato da Trivenetogoal, il tecnico Giuseppe Marino ha presentato l’incontro in conferenza stampa, soffermandosi su orario, avversario e stato della squadra:“Il fatto di giocare alle 12:30 non ha modificato il nostro lavoro durante la settimana. Ci alleniamo solitamente al mattino, quindi a livello di abitudini non cambia molto. È chiaro che manca l’avvicinamento tradizionale alla partita delle 15:00, ma non è nulla che possa influenzare la prestazione dei ragazzi”.
Il tecnico granata ha poi analizzato l’impegno contro il Novara: “Affronteremo una buona squadra, che fin qui ha raccolto meno di quanto meritasse. Ogni settimana troviamo avversari in momenti particolari, ma per noi ogni partita è una battaglia. Dobbiamo vendere cara la pelle e mantenere sempre l’attitudine che ci rappresenta: non mollare mai e dare tutto, partita dopo partita”.
Un passaggio anche su Christian D’Urso: “Si allena bene ed è un giocatore di qualità, ma il sistema di gioco può penalizzare un po’ le sue caratteristiche. Cerchiamo sempre di mettere tutti nelle condizioni di esprimersi al meglio. Il campionato è lungo e le partite non si vincono in undici ma in venticinque”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
