Il Messaggero: "Ternana, porte girevoli | Perugia, tre di troppo nella rosa"

"Ternana. Porte girevoli, Vannucchi in partenza verso Vicenza" e "Perugia. Tre di troppo nella rosa: Lisi, Seghetti e Bartolomei". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Messaggero sulle situazioni di casa rossoverde e biancorossa.
Nelle pagine interne sportive i servizi di approfondimento: "Fere, Vannucchi verso il Vicenza. Per il portiere rossoverde c’è una proposta per un biennale difficile da rifiutare. La Salernitana ci riprova: dopo Casasola potrebbe portare in amaranto anche Aloi. Niente da fare per Donnarumma: non ci sarà nessuna risoluzione del contratto, si valuta il prestito. La crisi societaria travolge anche il settore giovanile con tanti baby talenti pronti a partire".
E ancora: "Grifo: tre di troppo in rosa. Lisi, Bartolomei e Seghetti esclusi dai piani del tecnico Cangelosi. Domenica la partenza per l’Argentina: il gruppo per ora è composto da 17 calciatori".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
