Il Secolo XIX: "Sampdoria nel baratro. Prima volta in Serie C"

"Lo 0-0 con la Juve Stabia è una sentenza: retrocessione diretta. Sampdoria nel baratro. Prima volta in Serie C". Titola così, già in prima pagina, l'edizione locale odierna de Il Secolo XIX all'indomani dell'addio alla B dei blucerchiati.
Dalla pagina 32 alla pagina 35 i servizi di approfondimento: "Samp nell'incubo: è Serie C. Il pari senza reti a Castellammare chiude i giochi in un’annata fallimentare. Punto più basso della storia blucerchiata, per la prima volta in terza divisione. L’incapacità di centrare la vittoria che avrebbe garantito l’accesso al playout è l’ultimo passo che fa precipitare nel baratro dopo mesi di errori disastrosi". E ancora: "Prova paurosa, senza la necessaria ferocia. Non serve nemmeno il finale a tre centravanti. Quel maledetto gol che non arriva. M’Baye sbaglia la palla della vita".
Nella pagina seguente 'la catastrofe doriana': "Da Bohinen a Verreth e Simy: così la Samp finisce all’inferno". E ancora: "La pessima stagione. Gli errori del presidente Manfredi e del ds Accardi, i quattro allenatori e una rosa rivelatasi inadeguata. Tra le favorite nei pronostici estivi, la Samp è scivolata sempre più in basso fino al triste epilogo finale"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
